lunedì 14 maggio 2007

DEVIL & HULK 127 (Marvel Italia)


Quarta e quinta parte di IL DIAVOLO NEL BRACCIO D_ The Devil in Cell Block d_ ED BRUBAKER s MICHAEL LARK & STEFAN GAUDIANO d. Doppia razione di Devil, sempre ottimamente sceneggiato da brubaker. I disegni con questo stile "noir" mi piacciono un casino.
La storia si evolve con un "patto" tra Fisk, bullseye e Matt per salvarsi dalla rivolta che avviene in carcere, patto che poi Matt evita di portare a termine sempre per il suo senso di giustizia, anche se la vendetta la fa da padrone nelle sue intenzioni. Dobbiamo aspettare il prossimo numero per capire chi ha orchestrato l'uccisione di Foggy, oltre per poter vedere finalmente in azione Frank Castle. I suoi dialoghi con Matt sono molto efficaci.
Terza parte di PLANET HULK: ESILIO (GREG PAK s CARLO PAGULAYAN d). Hulk si rifiuta di unirsi ai ribelli e continua insieme ai suoi nuovi amici la lotta per la sopravvivenza dentro l'arena. La forza di Hulk è sempre notevole, con il suoi aiuto le sfide vengono superate, ma qualcuno a corte comincia a preoccuparsi della forza di Hulk e di quello che potrebbe fare: è il momento di farlo scontrare con "il selvaggio d'argento":...

Nessun commento: