martedì 27 marzo 2007

FANTASTICI QUATTRO 270 (Marvel Italia)


1) la prima storia è un one-shot,
Morte in Famiglia(Death in the family)
KART KESEL s- LEE WEEKS d,
che gioca con gli universi paralleli, la morte di Sue, Johnny che fa una passeggiatina nel futuro, ed un altro Johnny che sistema questa linea temporale e salva Sue...niente di che
2)Open House
ROBERTO AGUIRRE-SACASA s - CLAY MANN d
chiude il ciclo di sacasa sugli F4 . Non avendo letto le sue storie, non posso esprimere un parere, ci sono comunque in questa storia finale tutti i personaggi che passano per la vita dei fantastici.
3)She Hulk - Unione Civile(Civil Union)
DAN SLOTT s - PAUL SMITH d
She hulk entra in Civil War. Jennifer Walters dovrà difendere i restanti new warriors in tribunale. La gente comincia ad attaccarli, non si fida più di loro e dei supereroi in generale. She Hulk da filo da torcere ad Iron Man in tribunale, anche se questo poi lo aiuta a scovare l'organizzatore del sito web che incita ad attaccare i new warriors: è Hindsight, ex membro del gruppo, pauroso delle conseguenze di quello che hanno fatto Speedball e igli altri a Stamford. Le idee di She-Hulk sul "da che parte stai" sono per il momento confuse, l'unica certezza è la proposta di matrimonio che gli fa John Jameson, suo fidanzato nonchè amico di Steve Rogers, che incontra segretamente...prima apparizione di Cap fuggitivo!!

Nessun commento: