Superdonne. Sesso. Sentimenti. Dall’acclamato team artistico di Ultra, la nuova serie supernatural targata Image Comics che ha saputo mettere d’accordo pubblico e critica. Siamo a Pennystown, Stati Uniti, un paesino totalmente immerso nella natura, dove non succede mai nulla. Ethan Daniels è un ragazzo qualunque, senza molto successo con l’altra metà del Cielo. Non perché sia brutto o socialmente ritardato; solo ritiene le donne troppo complicate per poterci provare. Finché una notte si imbatte in una strana ragazza completamente nuda, che custodisce un segreto fondamentale per il futuro del mondo. Una terapia shock per Ethan, costretto per la prima volta a cercare di comprendere il sesso debole… e salvare il mondo! Girls vol. 1 raccoglie i primi sei episodi dell’omonima serie mensile Image, scritta da Joshua Luna e disegnata da Jonathan Luna.
(2)Siamo a Pennystown, nella tranquilla provincia americana. Da quando Ethan Daniels ha incontrato una ragazza nuda vagare per la strada, si è scatenato l’inferno. Dopo una notte di passione, decine di cloni della donna misteriosa stanno mettendo a ferro e fuoco il vicinato, cercando di uccidere ogni essere vivente femminile. E se credete che i problemi siano finiti qui, avete sbagliato: Ethan dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni di fronte all’amata Taylor, che adesso ha una tresca con Wes, tutore dell’ordine della cittadina!
------------------------
Dopo il successo diUltra, Jonathan e Joshua Luna ripartono con questo Girls, un misto tra pseudo zombie, donne nude, e azione. Non mancano i momenti divertenti, dovuti alle ottime battute inserite qua e là nella storia. Sulla sceneggiatura e sulla storia nulla da eccepire, l'unica nota stonata potrebbe essere il disegno e la colorazione, questo poi dipende dai gusti personali.
E' uscito da poco anche un albo della marvel, disegnato dai due, SpiderWomanOrigini
Nessun commento:
Posta un commento